Riferisca al suo Conto cliente sul nostro sito web e aprire la panoramica degli ordini.
Qui può facilmente selezionare gli articoli che desidera restituire e registrare il suo reso passo dopo passo.
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 150 CHF | STOCK SVIZZERO
Riferisca al suo Conto cliente sul nostro sito web e aprire la panoramica degli ordini.
Qui può facilmente selezionare gli articoli che desidera restituire e registrare il suo reso passo dopo passo.
Può restituirci i prodotti in mussola acquistati entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della consegna. Si assicuri che gli articoli siano in perfette condizioni e non presentino segni di usura.
Non appena avrà registrato il suo reso sul nostro sito web, riceverà l'etichetta di reso via e-mail. Potrà utilizzarla per rispedirci il pacco in modo semplice e comodo.
In caso di restituzione, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Se restituisce il pacco con la nostra etichetta di restituzione, le verranno addebitati CHF 8,50 per l'affrancatura di ritorno. Questo importo sarà automaticamente detratto dal suo rimborso.
Controlliamo ogni restituzione con grande attenzione per garantire che l'articolo sia in perfette condizioni e possa essere rivenduto.
Il suo denaro le sarà rimborsato tramite il metodo di pagamento originale entro 7 giorni lavorativi, dopo che avremo ricevuto la merce da lei e l'avremo controllata.
Se il suo Miss Musselin prodotto arriva danneggiato, ci invii una foto dell'articolo danneggiato via e-mail all'indirizzo hello@miss-musselin.ch, in modo che possiamo occuparcene rapidamente.